gonews.it

Coda di 13 km in A1 dopo il tamponamento di due tir

Due tir si sono tamponati lungo l'autostrada A1, tra gli svincoli di Incisa Valdarno e Firenze Sud nella carreggiata in direzione Nord. Si sono registrati 9 km di fila in direzione di Firenze. Il personale di Autostrade, la polizia stradale, i vigili del fuoco e i mezzi inviati dal 118 sono accorsi sul posto. Uno dei due conducenti è rimasto ferito ma non in modo grave: si è fratturato il braccio. I pompieri hanno permesso che uscisse dal cabinato del mezzo. Uno dei tir è già stato rimosso. Si può viaggiare solo nella corsia di sorpasso.

DA AUTOSTRADE PER L'ITALIA

Autostrade per l'Italia comunica che intorno alle ore 8:00 sull'autostrada A1 Milano Napoli, nel tratto compreso tra Incisa e Firenze sud in direzione di Bologna, è avvenuto un incidente che ha visto il coinvolgimento di due mezzi pesanti.
Sul luogo dell'incidente, avvenuto al km 313, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze.
Attualmente l'incidente è stato risolto ed i mezzi pesanti sono stati rimossi e si registrano 12 km di coda.
Per gli utenti che sono diretti verso Bologna si consiglia di uscire a Valdichiana, seguire per Siena, prendere il raccordo Bettolle-Siena SS326, quindi la superstrada Siena-Firenze, per poi rientrare sulla A1 a Firenze Impruneta.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Exit mobile version