Gialloblu sul parquet di Valdera per giocarsi la permanenza in serie D
Ottanta minuti per decidere un’intera stagione. Il primo round sarà domani sera quando il Gialloblu Castelfiorentino sarà atteso alle ore 19 sul parquet di Valdera nella penultima giornata del campionato di serie D.
Una gara senza dubbio non semplice visto il valore dell’avversario, al momento quarta forza del girone con il piazzamento nella griglia playoff ancora tutto da scrivere, ma in cui le motivazioni dei ragazzi di Andrea Friscia dovranno essere ancora più forti dei valori in campo.
Infatti la permanenza in serie D passerà da questa sfida (e dalla prossima in programma domenica al PalaBeti contro Monsummano), sfida in cui la truppa castellana non potrà far altro che cercare di portare a casa i due punti, con un occhio sempre rivolto al match tra Calcinaia e la Bellaria, quest’ultima diretta concorrente per la salvezza. Gialloblu e Bellaria, infatti, sono appaiate a quota 12 punti, con i ragazzi di Friscia che possono contare sugli scontri diretti a favore: chi si salverà e chi retrocederà in Promozione lo sapremo soltanto al termine di questi ottanta minuti.
Fonte: Abc Castelfiorentino