25 aprile, arrivano i mercati festivi a Fucecchio e Certaldo
Lo svolgimento dei due mercati è stato reso possibile grazie alla disponibilità delle relative amministrazioni comunali di accogliere pienamente le richieste presentate da A.N.V.A Confesercenti in rappresentanza degli operatori.
“Ringraziamo il Comune di Fucecchio e Certaldo per aver acconsentito alla nostra richiesta”, sottolinea Luca Taddeini, Presidente A.N.V.A Confesercenti, “per noi operatori confermare lo svolgimento del mercato in un giorno festivo vuol dire non perdere una importante occasione di lavoro, visto che i mercati anticipati quasi sempre coincidono con altre concessioni di posteggio”.
“Nella giornata di domani siamo certi che la risposta della categoria sarà importante e la completezza merceologica e numerica del mercato non dovrebbe risentire troppo delle festività, anche perché non sono previste, sul territorio, Fiere o altre iniziative su area pubblica”.
“Vi aspettiamo, conclude Taddeini, sarà una bella occasione di shopping anche per il primo cambio di stagione primaverile!”
Fonte: Ufficio Stampa Confesercenti