gonews.it

Rsu Comune di Pontedera, maggioranza alla Cgil

La CGIL esprime la sua grande soddisfazione per il successo della propria lista per il rinnovo della RSU al Comune di Pontedera dove ha conseguito 6 seggi sui 9 disponibili. Le elezioni hanno visto una massiccia partecipazione da parte dei dipendenti. Ben 129 sui 151 aventi diritto hanno espresso la propria preferenza. L'affluenza al voto è stata dell’85,43%. La lista UIL ha conseguito n.3 voti, quella della CISL n.37, e quella della CGIL n.89.

Tra i candidati quello che ha raccolto il maggior numero di preferenze personali (si poteva esprimere una sola prefrenza) è risultato Nicola Bernardeschi, con 40 voti personali. Il nostro ringraziamento va a tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori per questo importante risultato che ci incoraggia ancor di più a proseguire il nostro lavoro con impegno per l’estensione dei diritti, la tutela dei lavoratori, il rinnovo e il rispetto dei contratti di lavoro.

Questi i risultati:

CGIL – FP voti 89 – Eletti n.6: Bernardeschi Nicola, Cantini Barbara, Cucini Maurizio, Pucci Enio, Chiarugi Roberto, Mangione Fabrizio.

CISL – FP voti 37 – Eletti n.3: Ciulli Pieranna, Lorè Giovanna, Bagnoli Silvia.

UIL – FP voti 3– Nessun eletto.

Fonte: Cgil Pontedera

Exit mobile version