Blitz dei carabinieri, la Lega punta il dito contro l'amministrazione comunale
Il blitz effettuato dall'Arma dei Carabinieri a Candeli, zona industriale di Poggio, dove è stata riscontrata la presenza di immigrati irregolari in possesso di significative quantità di stupefacenti - afferma Patrizia Ovattoni, segretaria provinciale della Lega - evidenzia la forte disattenzione della giunta Poggese sui temi della sicurezza e dell'immigrazione che, invece, dovrebbero avere l'assoluta priorità.
Tengo a precisare - prosegue Ovattoni - che non si tratta di un caso isolato ma bensì dell'ennesimo episodio connesso al tema dell'illegalità. Un'amministrazione, per governare in maniera idonea il proprio territorio - prosegue l'esponente leghista - dovrebbe interessarsi in modo ciclico e costante alla sicurezza urbana e al pubblico decoro; e questo, prima di un obbligo legale, per un sindaco e tutta la sua amministrazione comunale dovrebbe essere un obbligo morale verso la comunità locale.
È certo - afferma con forza la segretaria del carroccio - che se alle prossime elezioni del 10 giugno p.v. i cittadini poggesi decideranno di mandare noi al governo del territorio, ci occuperemo prontamente ed in modo serio di immigrazione e sicurezza, allo scopo di garantire la convivenza civile, la qualità della vita e la più ampia fruibilità dei beni privati, pubblici e comuni.
Ovviamente - conclude Patrizia Ovattoni - per tutti gli stranieri irregolari che individueremo sul territorio ne chiederemo l'immediata espulsione.
Fonte: Segreteria provinciale Lega