FlixBus Prato, 20 nuove mete: tappe in Puglia, Umbria e Marche
Sempre più autobus verdi in partenza da Prato: a due anni dal lancio dei primi collegamenti per Roma, FlixBus, leader europeo della mobilità in autobus, avvia nuove corse con partenza dalla città toscana, inaugurando corse dirette verso 20 nuove destinazioni italiane. I Pratesi potranno così sfruttare il servizio green e sostenibile di FlixBus per raggiungere senza cambi ambite mete storico-culturali come Perugia e Assisi, o località costiere ideali per un breve weekend di mare quali Civitanova Marche, Pescara e Termoli.
In particolare, grazie alle nuove corse in partenza da Prato, sarà più facile raggiungere la Puglia: ogni giorno partiranno corse dirette per Bari, tappa obbligata per chi vuole esplorare il tacco dello Stivale, Lecce, dove riscoprire la ricchezza del patrimonio culturale del Salento, e Brindisi, porta d’accesso a svariate località balneari. Collegati anche Taranto, Foggia, Andria, Barletta e diversi centri minori.
Contemporaneamente all’istituzione dei collegamenti con le nuove città, FlixBus aumenta inoltre la frequenza delle corse verso Roma e La Spezia, e continua a operare le corse per Torino, Alessandria e Genova.
Tutti i collegamenti sono già prenotabili sul sito, tramite la app dedicata e nelle agenzie di viaggio affiliate. A bordo, Wi-Fi gratuito, sedili comodi e reclinabili, prese elettriche e toilette.
Fonte: FlixBus