Rotary Sband in concerto a Castelfranco: un pomeriggio di musica e solidarietà
Domenica 8 aprile 2018, presso il Teatro della Compagnia di Castelfranco di Sotto, si è tenuto un grande pomeriggio di musica e beneficienza.
Il RC Fucecchio- Santa Croce ed il RC Castelfranco di Sotto sono stati lieti di organizzare un concerto della Rotary Sband al fine di raccogliere fondi destinati al progetto Polio Plus del Rotary International.
Al pomeriggio di musica hanno partecipato il Governatore del Distretto 2071, Prof. Giampaolo Ladu con consorte, la rappresentate distrettuale del progetto Polio Plus Dott.ssa Sara Lunardi ed il Sindaco di Castelfranco di Sotto, Gabriele Toti.
L'evento ha riscosso un grandissimo successo sia fra i soci membri dei due RC sia tra la comunità, per un incasso di oltre 1600 € da destinare alla lotta per l'eradicazione della Poliomelite nel mondo.
I presidenti dei due Club, Dott Roberto Ferraro ed Avv. Valerio Valori hanno ringraziato i presenti, ricordando l'importanza dell'intervento del Rotary, sia a livello internazionale che locale, ed avvicinando la popolazione a questa associazione, in grado anche di divertirsi facendo del bene.
Sulle note delle più famose canzoni degli anni 60 \70, la Rotary Sband ha fatto apprezzare la sua bravura che contraddistingue tale gruppo da molti anni e che l'ha fatta conoscere in giro per l'Italia.
Tutti i musicisti ed i cantanti sono rotariani, soci dei due club organizzatori, e sono soliti dedicare parte del loro tempo e delle loro energie nel far conoscere il Rotary attraverso la musica, binomio perfetto fra intrattenimento e servizio alla comunità, al di sopra di ogni interesse personale.
Entrambi i club sono stati orgogliosi sia dell'ottimo risultato economico raggiunto sia dell'entusiasmo con cui la popolazione ha partecipato a questo pomeriggio di musica.
Fonte: Ufficio stampa