Le tendenze del Lusso spiegate da Thierry Nataf: l'incontro organizzato da Confindustria
I nuovi scenari del lusso, il rapporto moda e tecnologia, come è cambiato il brand e quale il futuro: “Le tendenze del Lusso” spiegate da Thierry Nataf, presidente eCEO The Luxury Consulting Company, società internazionale di consulenza strategica e operativa completamente dedicata a The Luxury Industry. L’incontro, organizzato da Confindustria Firenze Formazione - CoSeFi, porterà a Confindustria Firenze, uno dei massimi esperti sul tema, perché valutare i trend del settore del lusso potrà aiutare a comprendere il futuro e a gestire meglio i piani strategici e di business.
Conoscere come si stanno evolvendo gli scenari, contribuisce a sviluppare e rendere redditizio il business di una piccola o media o grande impresa, di una impresa familiare, o di un subfornitore di un grande brand di lusso.
Confindustria Firenze Formazione - Cosefi è l’agenzia formativa di Confindustria Firenze, è accreditata dalla Regione Toscana e certificata ai sensi della norma ISO9001:2008. Promuove e diffonde la cultura della formazione quale leva strategica per la crescita e lo sviluppo delle imprese. Costruisce e propone percorsi di crescita attraverso soluzioni formative e consulenziali innovative e di qualità, affianca le imprese nei loro progetti di sviluppo e contribuisce a realizzare i progetti di Confindustria Firenze in stretta relazione con gli obiettivi strategici e i temi di principale interesse.
L’incontro Le tendenze del Lusso, in programma venerdì 13 aprile 2018, ore 15.30, nella sede di Confindustria Firenze (via Valfonda 9 – Firenze) è parte di un progetto più ampio finanziato da Fondimpresa, denominato “Nuove Tendenze”.
Fonte: Confindustria Firenze