Vuole diventare bionda, la tinta provoca bruciature: 25enne sotto shock
Ustioni di secondo grado dopo una tinta dal parrucchiere asiatico. Il dramma personale di una 25enne di Signa è finita prima su Facebook e poi sul quotidiano 'La Nazione'. Nel gruppo social 'Aiutoavvocato', gestito dal legale Guglielmo Mossato, la giovane sfoga la sua rabbia per quanto accaduto.
"Sono dovuta andare urgentemente al centro ustioni dell'ospedale di Pisa, dove mi hanno tagliato i capelli a zero". Le foto riportate parlano più di mille parole: una vera e propria tragedia, tanto da aver bisogno di uno psicologo. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri all'indomani del 27 marzo, giorno in cui è avvenuto il fatto. I militari hanno sequestrato anche un campione del prodotto per successive analisi.
Doveva diventare bionda, ma il colore venuto fuori era più sull'arancione. Le altre applicazioni del prodotto hanno provocato un prurito sempre più insistente, finché non hanno cominciato a staccarsi le prime ciocche. È stato allora che ha chiamato il118 e un'ambulanza l'ha portata prima all'ospedale Torregalli, poi a Pisa.