Centri estivi a La Calamita, la nuova offerta per il 2018
Al Centro di Aggregazione la Calamita stanno per definire i dettagli dei Centri estivi che verranno proposti ai bambini ed alle loro famiglie nel periodo vacanziero. I “pomeriggi insieme” verranno quindi sostituiti con i Centri estivi che si svolgeranno la mattina presso il Centro e non solo. Luisa Ceccatelli, responsabile delle attività del Centro, infatti, ha elaborato un’offerta ricca e variegata che spazierà dai giochi d’acqua alle uscite presso il lago i salici, dall’ippoterapia ai laboratori di teatro, dal karaoke al beach volley, dai giochi di movimento al circo in collaborazione con la scola Circoribalta che già opera presso i locali del Centro. Insomma per chi frequenterà i Centri estivi a “la calamita” si prospetta la possibilità di potenziare abilità psicomotorie, di acquisire competenze in diversi ambiti ricreativi e di sviluppare le capacità relazionali. (Per info e prenotazioni telefonare al cell. 3664121229 o al Centro 0571261382).
Se i Centri estivi appaiono un appuntamento a lungo termine e riservato ai più piccoli, certamente questo non vale per la Cena conviviale prevista per sabato 14 aprile alle ore 20, dove con una cena appetitosa grandi e piccini potranno trascorrere una serata in armonia e divertimento, nel nome della solidarietà. Per info e prenotazioni chiamare il Centro 0571261382 o Saro 3408520075 o Eligio 3478684481).
Nel frattempo da La Calamita ricordano che per sostenere tutte le attività che si svolgono attualmente al Centro e quelle previste in futuro, è possibile donare in modo gratuito il proprio 5 per mille, in sede di dichiarazione dei redditi, apponendo il CF dell’Associazione (91039690481).
Fonte: Centro La Calamita - Ufficio Stampa