Ai giardinetti con la droga, in casa 45 grammi di marijuana: arrestato 22enne
È stato fermato dai carabinieri perché in possesso di droga ai giardinetti, a casa aveva altri 45 grammi di marijuana, una bilancina e materiale per il confezionamento. Il ragazzo, E.D.F. le iniziani, 22 anni, residente a Vinci, è stato quindi arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
I carabinieri di Vinci lo hanno notato mentre stava parlando con un'altra persona nei pressi dei giardinetti. Il controllo ha permesso di rinvenire nelle tasche una dose di marijuana che è stata immediatamente sequestrata. I Carabinieri hanno quindi deciso di estendere la perquisizione a casa.
Nella stanza del ragazzo, che vive con i genitori, è stato trovato tutto il materiale necessario per confezionare lo stupefacente: altri 45 grammi di marijuana pronti per essere suddivisi in dosi, bilancina di precisione e ritagli in plastica per il confezionamento.
Il giovane per la notte è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima previsto per stamattina.