gonews.it

In lutto il giornalismo toscano per la scomparsa di Chiara Baglioni: aveva 30 anni

Chiara Baglioni

Chiara Baglioni

A soli 30 anni è scomparsa Chiara Baglioni, giornalista di Violanews. Originaria di Figline Valdarno, ha lottato contro una brutta malattia che ha avuto il sopravvento nella notte appena trascorsa. Sconvolto il mondo del giornalismo fiorentino e del Valdarno, dove Chiara ha collaborato nel corso degli anni.

Tra le collaborazioni si segnalano anche articoli per Il Brivido Sportivo e il Grillo Fiorentino. Le Fiorentina Women's e l'Acf Fiorentina hanno voluta omaggiarla sui loro media ufficiali: "La proprietà, la dirigenza, lo squadra e tutto lo staff di Fiorentina Women's FC si stringono attorno alla famiglia di Chiara Baglioni, redattrice di ViolaNews, scomparsa questa notte a soli 30 anni. Chiara ci ha seguito da sempre, fin dalla nostra nascita. Ha raccontato a Firenze le nostre vittorie e le nostre sconfitte, dedicandoci tempo con interviste e approfondimenti. Tutti i nostri pensieri sono con lei e con i suoi familiari, cui porgiamo le nostre più sentite condoglianze".

“Un grande dolore per la scomparsa di Chiara, sempre vicina al mondo Viola e allo sport della nostra città con il suo lavoro appassionato. A nome mio personale e come assessore allo Sport, esprimo la mia vicinanza alla famiglia in questo tragico momento”. Così l’assessore allo Sport Andrea Vannucci alla notizia della morte di Chiara Baglioni, scomparsa a soli 30 anni.

Il funerale si terrà alla chiesa dei Frati Francescani di Figline, domani 3 aprile alle 15.

Exit mobile version