Ritorna la pace in casa Tuttocuoio: chiarite le posizioni degli ultras con la dirigenza
Finiscono gli attriti tra gli ultras del Tuttocuoio e la presidentessa Paola Coia. In un comunicato delle Brigate Nero Verdi - Orgoglio Pontaegolaese diffuso quest'oggi, venerdì 30 marzo, si spiega come il caso striscione si sia chiarito durante un colloquio faccia a faccia che è avvenuto questa settimana. I primi risultati si sono visti proprio ieri, in occasione della trasferta contro il Villabiagio, dove i tifosi erano presenti. Non mancano i diti puntati verso le malelingue all'interno della frazione di San Miniato. Ecco il testo integrale del comunicato.
"Portiamo a conoscenza che in settimana c'è stato un incontro tra il nostro gruppo e la signora presidentessa Paola Coia. È stato trovato un compromesso, quindi le BNV torneranno a sostenere e difendere (come già accaduto ieri di giovedì a villabiagio) il tuttocuoio come da 10 anni a questa parte ci conoscete tutti, basta chiedere.
A tutti i pontaegolesi che sparlano di noi senza informarsi sui motivi reali della nostra protesta, diciamo che prima di parlare e puntare il dito accertatevi che quello che vi viene detto e riportato corrisponda alla verità.
Auguriamo buona Pasqua a tutti voi, ma soprattutto a tutti noi, ai diffidati, a chi è in ospedale, a chi è stato privato della propria libertà, a chi per un motivo o per un altro non sta passando un bel periodo. Uniti, fieri, mai domi. Fino alla fine forza Tuttocuoio".