gonews.it

I Lupi Santa Croce si ritrovano alla Rivandaia in attesa dei playoff

Hanno partecipato in più di ottanta persone, ieri sera, alla cena di fine Pool A, con vista sui playoff, organizzata alla Rivadavia, nel Macrolotto di Castelfranco di Sotto.
Lo spirito della serata era quello di stare tutti insieme prima dell’inizio dei playoff promozione in cui sarà impegnata la Kemas Lamipel, a partire da mercoledì prossimo.

Da oggi, il tecnico Totire e lo staff tecnico, daranno vita ad un’autentica “full immersion” di lavoro, con una serie di allenamenti che si protrarranno incessantemente anche nei giorni di Pasqua.
Troppo importante il debutto di mercoledì 4 aprile al PalaParenti contro un avversario che, stando a quanto si evince colloquiando con gli addetti ai lavori, dovrebbe essere la Monini Spoleto.
Ancora non c’è niente di certo ma, alla luce del risultato ottenuto mercoledì scorso dagli umbri, in casa dei leccesi dell’Alessano e dal regolamento in essere, ecco che ai “Lupi” viene indicato nel team di Luca Monti, il possibile avversario che, alle ore 20,30 di mercoledì prossimo, darà vita alla così detta gara1 con i biancorossi del presidente Sergio Balsotti.

Questi, nel corso della serata di ieri, ha brevemente ringraziato – a nome di tutti – i fratelli Andrea e Rudi Landi per la generosa e cordialissima ospitalità, dando appuntamento per la gara d’apertura della terza ed ultima parte della stagione agonistica 2017-18, sicuramene la più coinvolgente ed emozionante.
Ieri sera, alla Rivadavia, erano presenti con la squadra, alcune autorità cittadine, i rappresentanti della Pubblica Assistenza e della Misericordia, dirigenti e collaboratori del sodalizio biancorosso ed alcuni esponenti della tifoseria.

Perfetta, già come nello scorso mese di novembre, l’organizzazione ed ottimo il menù proposto, curato da un gruppo di solerti ed appassionati “volontari” del sodalizio santacrocese.
Due lunghe tavolate sono state riempite dagli intervenuti.
La concentrazione, da parte degli atleti è destinata a salire gradualmente a partire da oggi, come hanno fatto presente capitan Elia e Tamburo, ai quali si sono associati Hage, Miscione e Ciulli.
Anche la tifoseria inizia a mettere sempre più a fuoco la prima gara dei quarti di finale dei playoff e il “tamtam” mediatico è già iniziato, per richiamare al palasport cittadino un pubblico consono all’importanza di gara1.
Su Facebook sta infatti circolando l’appello del club biancorosso con queste parole: “Iniziano i playoff per i Magici Lupi! Il palazzetto deve essere gremito, c’è bisogno di un tifo strepitoso per accompagnare le stelle della nostra grande squadra! Tutti presenti al PalaParenti!”.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Exit mobile version