Pornhub Premium gratis a città con nomi 'particolari': l'offerta anche a La Vagina, in Lunigiana
La notizia non è uscita da un film, ma corrisponde a verità. Pornhub, uno dei siti di contenuti porno più famosi al mondo, ha deciso di offrire gratuitamente la versione Premium agli abitanti di quelle città che hanno nomi equivoci, in pratica che ricordano termini sessuali. L'offerta, si legge sul sito, toccherà anche la Toscana e, nella fattispecie, la Lunigiana. La città scelta è La Vagina, frazione del comune di Fosdinovo, l'unico paese selezionato in Italia.
Nel video pubblicitario di Pornhub (che potete guardare tranquillamente, non vi sono contenuti espliciti) si capisce che il sito vuole 'ripagare' gli abitanti di La Vagina e di altre città del mondo. Perché? Semplice, il nome di suddette cittadine causa spesso ironia, scherno e derisione, quindi Pornhub diventa una sorta di Robin Hood. La Vagina rientra in una vasta gamma di città che annovera l'austriaca Fucking o la francese Orgy, giusto per fare i due nomi più intuibili in italiano.
L'offerta è stata lanciata sul sito con un video. Il 1 aprile è ancora distante, quindi potrebbe tranquillamente non essere uno scherzo. Nella piccolissima frazione di La Vagina gli abitanti che potrebbero 'beneficiare' di questa possibilità sono, in totale, poco meno di una trentina.