gonews.it

Ad Avane un sabato di politica con Potere al Popolo

Sabato 31 marzo alla Casa del Popolo di Avane, in via di Avane a Empoli, si terrà l'assemblea organizzativa di Potere al Popolo Empolese Valdelsa. Un momento di confronto e di discussione su come rilanciare l'azione sul territorio, che si articolerà nel prossimo futuro anche attraverso altre iniziative di questo tipo. Quella di sabato prossimo è la seconda assemblea pubblica dopo il voto del 4 marzo scorso. Un voto che nel circondario ha fornito indicazioni positive, a partire dalle quasi 2mila preferenze che sono andate a Potere al Popolo nonostante i tempi stretti con i quali la forza si è presentata e ha potuto avanzare la propria proposta politica.
Ma l'aspetto forse più importante è stata l'adesione da parte di militanti giovani e meno giovani alle iniziative che abbiamo organizzato. Una partecipazione che testimonia la necessità di andare avanti con un percorso che parte dal basso per ricostruire un soggetto in grado di rappresentare gli sfruttati del nostro Paese.
L'assemblea di sabato inizierà alle 10 e andrà avanti fino al pomeriggio. Durante la giornata verranno organizzati anche tavoli tematici per affrontare i diversi aspetti su cui intendiamo impostare il nostro lavoro che è sia sociale che politico. La partecipazione è aperta a chiunque voglia fornire il proprio contributo. Per chi vorrà sarà possibile anche pranzare alla Casa del Popolo.

Fonte: Potere al Popolo Empolese Valdelsa

Exit mobile version