gonews.it

Sicurezza negli impianti sportivi, secondo appuntamento con Uisp Empoli Valdelsa

Domani (28 marzo), a Villa Reghini, a Sovigliana, nel comune di Vinci, a partire dalle 21, si terrà il secondo incontro dedicato alle ASD e alle SSD affiliate al Comitato Uisp Empoli-Valdelsa.

In questo secondo appuntamento si parlerà della SICUREZZA NEGLI IMPIANTI SPORTIVI, con focus sull'applicazione pratica nelle varie tipologie di strutture. Si parlerà inoltre della relazione tra volontariato, struttura e normativa sulla sicurezza e della responsabilità penale del sistema sanzionatorio.

Interverranno: il Dottor Massimiliano La Bruna, relatore responsabile servizi di prevenzione e protezione, Michele Cossu, Amministratore W&S, Consulente sulla sicurezza degli impianti sportivi e l'Ingegner Carolina Preti, Tecnico Responsabile Servizi di Protezione e Prevenzione.

Per iscriversi al corso di aggiornamento, della durata di due ore, è necessario contattare il Comitato Uisp via mail a empolivaldelsa@uisp.it, oppure chiamare lo 0571711533. I moduli da compilare sono inoltre presenti sul sito www.uisp.it/empoli nella sezione modulistica.

I prossimi tre incontri, con cadenza mensile, si terranno: giovedì 26 aprile “La Collaborazione Sportiva Endoassociativa”, mercoledì 21 maggio “La normativa regionale e nazionale sulla tutela sanitaria delle attivita' sportive, l'introduzione del defibrillatore automatico negli impianti sportivi” e mercoledì 6 giugno “Come Comunicare: Media Tradizionali e Social Media”.

Fonte: Ufficio Stampa UISP Empoli – Valdelsa

Exit mobile version