Il Maggio cerca un addetto commerciale al marketing
La Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino avvia una procedura di manifestazione d’ interesse per individuare un soggetto interessato a ricoprire il ruolo di addetto commerciale al marketing.
Per il ruolo indicato si propone un contratto subordinato a tempo determinato inquadrato come “impiegato amministrativo livello 3B”, soggetto al CCNL Fondazioni Lirico-Sinfoniche, di durata 12 mesi, con sede di lavoro a Firenze, presso la Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.
Sono requisiti indispensabili ottima capacità di comprendere e interpretare le esigenze del pubblico, spiccata attitudine alla vendita e alle relazioni, capacità di adottare stili e tecniche di comunicazione appropriati a diversi interlocutori e contesti, conoscenza del territorio e interesse per le dinamiche degli operatori turistici e commerciali.
Il profilo del candidato dovrà inoltre essere caratterizzato da orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, competenze organizzative e multi-tasking, buona dialettica, intraprendenza e conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Sarà considerato titolo preferenziale l’esperienza maturata nel campo della organizzazione, promozione e comunicazione presso Fondazioni Lirico-Sinfoniche, Teatri e Festival del territorio nazionale ed internazionale. Sarà considerato titolo preferenziale anche il possesso di competenze in social media management e digital strategy.
La domanda, corredata dal proprio curriculum vitae, dovrà pervenire entro il 13 aprile 2018 alla Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, al seguente indirizzo di posta elettronica: selezioni@maggiofiorentino.com
La Fondazione si riserverà di contattare gli interessati in base ai curricula ritenuti più idonei al ruolo.
Fonte: Maggio Musicale Fiorentino