gonews.it

A Fibbiana ci si diverte: 'Caviale & Lenticchie' al Teatro Aurora

Caviale & Lenticchie al Teatro Aurora - Fibbiana, ovvero storia di un successo annunciato. Gli Affabulanti tornano in grande stile a Fibbiana, con una commedia in tre atti scritta da Scarnicci e Tarabusi, ha avuto due pieni nel primo fine settimana di rappresentazione e vi aspetta numerosi nel prossimo.
Ma entriamo nel dettaglio con gli attori ed i relativi personaggi:
Pamela Chiarugi, bravissima, è Valeria la bella e disperata compagna di Salvatore, una donna che, vista la situazione economica in cui naviga la famiglia, non può non avere una forte ironia e carattere per sbarcare il lunario familiare.
Elena Alfaioli è Fiorella, la giovane figlia che colorando cartoline per guadagnare qualche soldo, sogna e forse trova tra mille peripezie, il principe azzurro.
Paladino Orlandini, sempre brillante, è Antonio un factotum che aiuta la famiglia a rivendere i proventi del “lavoro” di Salvatore, ma che ha mire velleitarie nei confronti di Valeria.
Elisabetta Santini, bravissima e simpaticissima, è la sorella di Salvatore, l’unica in famiglia ad avere una posizione, lavora in Teatro....occupandosi de bagni…
Guido Montagnani, sempre preciso e simpatico, è Marcello il simpatico trovarobe.
Massimo Fornaciari, istrionico nel ruolo di Salvatore, l’uomo che di mestiere fa l’ospite è che escogita mille divertenti espedienti per tirare avanti e che innescherà tutta la serie di eventi su cui si reggerà tutta la storia.
Carlo Mennella, sempre bravo e simpatico, è Velluto, l’affittanonni e all’occorrenza primario di ortopedia un pò sopra le righe…
Nicola De Pasquale divertentissimo nei panni di nonno Simeone, l’eccentrico nonno canterino.
Costanza Ghedini e Laura Andrei nei ruoli della Contessa Ilona e della Baronessa Chioccia, due nobili annoiate e snob che fanno beneficenza per passare il tempo, ma con una certa parsimonia. Gli eventi poi costringeranno la contessa a frequentare la casa dei Lamanna contribuendo, a modo suo, all’intreccio comico della vicenda.
Nemis Doti è Nicola, l’ingenuo figlio della contessa Ilona, protagonista di un efferato delitto….oppure no?
Angiolo Giaccio sempre bravo nel ruolo di Raimondo nel ruolo di un controverso tutore del patrimonio di Nicola impegnato, ma anche no, a proteggere il nipote.
Gianluca Giusti, simpaticissimo nei panni di Roberto il figlio ballerino di Salvatore e Valeria.
Ed infine la brava Chiara Gracci è Caterina la cameriera deceduta un pò troppo viva….
Per scoprire i dettagli della storia non vi resta che andare a teatro Sabato 24 ore 21:30 e Domenica 25 ore 17:00, buon divertimento.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version