Enegan cerca tre professionisti: al via la campagna
Una nuova campagna sinonimo di crescita e sviluppo. Il consulente Enegan avrà la possibilità di vendere oltre servizi di luce e gas green anche di efficientamento energetico, telecomunicazioni e mobilità elettrica. Come accade ormai da diversi anni, l’azienda attiva una ricerca del personale su tutto il territorio alla luce di acquisizioni sempre continue di nuovi clienti.
Nella sola campagna 2017, Enegan è arrivata ad inserire oltre 200 nuove figure e per il 2018 le previsioni sono di aumentare questo numero. La campagna recruiting attesta una crescita continua dell’azienda che, in soli 8 anni, si è affermata come una delle realtà leader del settore. La priorità nella selezione si concentra su 3 figure professionali: Energy Account, Account Manager e District Manager.
La campagna, che partirà venerdì 23 marzo e durerà 60 giorni, è destinata a tutta l’Italia. Per le varie posizioni ricercate, Enegan valuterà i vari curricula sottoposti per poi fare una scelta finale. Le opportunità di lavoro proposte da Enegan offriranno alle figure inserite un nuovo sbocco professionale, con fisso mensile, provvigioni e premi periodici.
Enegan offre inoltre ai suoi collaboratori un percorso di crescita e formazione continua: l’azienda ha infatti sviluppato il progetto Enegan Academy investendo circa 5.000 euro in formazione a persona, a dimostrazione di quanto sia importante puntare e credere nelle nuove figure inserite. L’Academy è una vera e propria scuola di formazione orientata al singolo, che offre apprendimento multidisciplinare e corsi di aggiornamenti continui.
Per tutte le info e per inviare le candidature è possibile consultare il sito dedicato www.eneganrecruiting.it o scrivere a info@selezioni.enegan.it
Fonte: Enegan