gonews.it

'Ricomincio da Kiabi', il progetto dedicato ai ragazzi che hanno bisogno di aiuto

Lo store KAIBI di Livorno collabora con CIOFS-FP, Centro Italiano Opere Femminili Salesiane Formazione Professionale, per offrire a ragazzi in difficoltà la possibilità concreta di inserirsi nel mondo del lavoro.

Futuro, Responsabilità, Competenza, Sviluppo, Territorio, Giovani, Valori sono le parole chiave di questo progetto. L’azienda di abbigliamento francese collabora insieme a CIOFS-FP per “Ricomincio da KIABI”, il progetto dedicato ai ragazzi che vogliono mettersi in gioco e pensare al proprio futuro professionale. Principale obiettivo dell’Associazione è quello di prendersi cura dei giovani offrendo loro orientamento e formazione.

Dal 5 al 25 marzo nel punto vendita KIABI di Livorno (Via C. Beccaria), alcuni giovani provenienti dal CIOFS-FP locale avranno l’opportunità di iniziare un percorso di formazione e collaborare con il team dello store.

Ancora una volta, grazie a questo importante progetto dedicato ai giovani, KIABI si dimostra un’azienda vicina a chi ha più bisogno di aiuto e pronta ad aiutare i ragazzi che desiderano iniziare un percorso formativo che può, perché no, diventare una reale opportunità di lavoro.

KIABI è il brand nato in Francia nel 1978 per iniziativa della famiglia Mulliez, gruppo che ha fondato Auchan, Decathlon, Leroy Merlin e Pimkie. Da 40 anni al fianco delle famiglie di tutto il mondo con un’offerta di moda unica, divertente e accessibile, con un eccellente rapporto qualità prezzo. KIABI, oggi, veste i momenti più belli della vita dei propri clienti, uomo, donna, bambino, bebè, premaman e taglie comode. Una shopping experience tecnologica e innovativa rende il momento dell’acquisto un vero e proprio divertimento da condividere con chi si ama, per un primo giorno di scuola o un appuntamento semplicemente perfetti e firmati KIABI.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version