Rappresentativa Uisp, lunga trasferta in Garfagnana per il torneo regionale
Ecco i convocati della rappresentativa Uisp Empoli Valdelsa alla vigilia della sfida in Garfagnana che vale l'accesso alla semifinale.
Tanti volti nuovi nella selezione Uisp di Calcio a 11 che, mercoledì 21 marzo alle 21,30 presso l'impianto "Albanese" di San Romano in Garfagnana, si gioca la qualificazione alla semifinale del torneo regionale. La squadra diretta da mister Alano Galligani, trionfatrice nelle ultime due edizioni della rassegna organizzata da Uisp Toscana, parte dal gol di vantaggio accumulato nella sfida di andata di Monteboro, quando capitan Tommaso Boschi e compagni furono in grado di superare con il risultato di 2-1 la coriacea selezione della Garfagnana. Sul sintetico di casa il vantaggio iniziale di Guardini e il sigillo a inizio ripresa di Bartolotti, complice la deviazione di un difensore avversario, intervallati dal momentaneo pareggio di Micchi, valsero la vittoria di misura del team empolese. Non saranno della sfida gli infortunati capitan Boschi e il bomber Fabio Bartolotti ma Alano Galligani può contare ugualmente su un gruppo compatto, motivato e coeso, arricchito della presenza di innesti di qualità.
Ecco tutti i convocati per il match di ritorno in terra garfagnina.
Portieri:Dario Frangioni (Piaggione), Giuseppe Chiappara (Sovigliana 99).
Difensori: Maikol Salvadori (Sesa), Francesco Nannetti (Castelfiorentino), Niccolò Terreni (Lazzeretto), Marco Pepe (Piaggione), Jacopo Laschetti (Sesa), Luigi Pucci (Castelfiorentino).
Centrocampisti: Luca Di Marino (Gavena), Fausto Brotini (Casa Culturale), Matteo Rebussi (La Fortuna), Valerio Paolini (Martignana), Filippo Fontani (CDP Limite), Maurizio Mitra (Castelfiorentino).
Attaccanti: Cosmin Turcu (Sesa), Djite Mor Talla "Billy" (Gavena), Edoardo Larini (CDP Limite), Andrea Guardini (Real Isola).
Fonte: Ufficio Stampa Calcio UISP Empoli – Valdelsa