Riforma del Terzo Settore, incontro Asev-Co&So a Empoli
Entrare nel merito della Riforma del Terzo Settore e capire quali sono le sue potenzialità con un’attenzione particolare alle Pubbliche Amministrazioni.
Con questo intento il consorzio CO&SO Empoli e l’Agenzia per lo Sviluppo dell’Empolese Valdelsa (Asev) hanno organizzato un incontro di approfondimento lunedì 26 marzo alle 9.30 al Cenacolo degli Agostiniani (via dei Neri, Empoli).
I lavori saranno introdotti da Brenda Barnini, Presidente dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa. L’intervento centrale di Luciano Gallo, avvocato e consulente
Anci avrà poi il compito di illustrare il contenuto innovativo della riforma e le opportunità che il testo riserva alle Pubbliche Amministrazioni. Le conclusioni saranno affidate a Claudio Freschi, Presidente del Consorzio CO&SO Empoli e Tiziano Cini, Direttore dell’Asev.
L’incontro è aperto al pubblico ma rivolto in particolare agli Enti Pubblici e ai protagonisti che a più titoli e livelli fanno parte del variegato mondo del Terzo Settore: cooperative, associazioni, enti del territorio.
Fonte: Co&So Empoli - Ufficio stampa e comunicazione