Bolle da record: il mago empolese D'Artagnan ottiene il Guinness
L'artista empolese Stefano Righi, in arte D'Artagnan Il Mago delle Bolle, lo scorso 20 febbraio ha conseguito il secondo Guinness World Record.
Il primo lo ha ottenuto l'anno scorso con il bruco di bolle più lungo del mondo. Oggi stupisce il suo pubblico con la bolla di sapone che prende fuoco più grande del mondo, con un diametro di 66 cm, il precedente record era 62 cm. D'Artagnan Il Mago delle Bolle è l'unico empolese di sempre, a livello individuale, a detenere il Guinness dei Primati
e l'unico italiano nella materia delle bolle di sapone.
"E' molto difficile ottenere un Guinness, servono passione, allenamento e determinazione non arrendendosi mai- racconta a Gonews.it-. Dedico il record a mio figlio Thomas e a mia moglie Laura che mi hanno sempre motivato e sostenuto, ai miei genitori Guido e Tamara che mi hanno sempre aiutato".
Da anni D'Artagnan Il Mago delle Bolle si esibisce nei sui spettacoli. A Capodanno ha tenuto alcuni spettacoli al Circolo Arci Avane e colleziona sold out per le sue esibizioni, come l'ultima a Lazzeretto in onore del Guinness, insieme ai prestigiatori Magico Matteo e Irene Riccucci.