gonews.it

Bodeguita, concerto di ukulele con gli Ukus in Fabula

Gli Ukus in Fabula,il trio di ukuleisti romani, venerdi 23 marzo si esibiranno al Bodeguita,locale storico del meraviglioso quartiere Venezia di Livorno.

Difficile esprimere con una sola parola gli Ukus in Fabula : ” un trio di ukulele che riesce a muoversi con agilità tra musiche diverse e con uno spirito assolutamente divertente”. Ukus in Fabula è una formazione unica e poliedrica, una miscela esplosiva di colori e differenti personalità,il loro repertorio è formato da brani tra i più conosciuti riarrangiati per ukulele e voce. Dal rock al reggae ,dal country al pop,dalle hit alle canzoni d’autore fino ad arrivare al cabaret. La loro vena ironica/umoristica poi regala al pubblico momenti irrefrenabili di ilarità . E’ un 2018 scoppiettante e magico per gli Ukus in Fabula, infatti sono in programma concerti in tutta Europa,e ad aprile saranno nientepopodimeno che in Australia al Festival di ukulele a Sunshine Coast per poi seguire in Austria,Scozia,Israele e Grecia oltre all’intensa attività live in teatri , locali e piazze d’Italia.

Il trio è così composto: ukulele tenore e voce di Claudio Borrelli, Ukulele tenore e voce di Gabriele Proietti, l’ukubasso, footdrum e voce di Daniele Dencs. Ukus in Fabula insomma un trio scoppiettante che coinvolge il pubblico a tutto tondo .Da non perdere, il prossimo appuntamento nella bella Livorno, venerdi 23 marzo.

 

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version