gonews.it

'Vangelo secondo Lorenzo' celebra Don Milani al Teatro del Popolo Castelfiorentino

Sabato 17 marzo alle 21.00 al Teatro del Popolo di Castelfiorentino in scena Vangelo secondo Lorenzo con Leo Muscato e Laura Perini, una coproduzione di Arca Azzurra Teatro, Elsinor centro di produzione e Teatro Mestastasio stabile della Toscana .

La compagnia è già ospite in teatro da martedì 13 marzo.

Vangelo secondo Lorenzo è uno spettacolo che nasce in occasione del cinquantenario dalla morte di Don Lorenzo Milani.
Il viaggio nel mondo del Priore di Barbiana prova a divulgare, presso il grande pubblico, la preziosa rarità d’un pensiero vibrante e radicale.
Lo spettacolo è parte di un ampio progetto celebrativo promosso dalla Regione Toscana.

La stagione prosegue lunedì 2 e martedì 3 aprile  con Decamerone vizi, virtù e passione protagonista Stefano Accorsi; martedì 10 e mercoledì 11 aprile si chiude con un classico del teatro italiano La scuola con Silvio Orlando, Vittoria Belvedere e Roberto Citran.

Per i giovani under 30 in possesso della Carta giovani sconti del 10% su tutti i biglietti. Sono previste riduzioni per i soci Coop per le rassegne Su il sipario (domenicali), La nostra storia-Teatro civile, Made in Toscana e Castelfiorentino in scena e i concerti in collaborazione con Empoli jazz.

Riduzioni riservate agli under 26 e gli over 65 anni, a portatori di handicap o a soggetti con invalidità riconosciute. Per ottenere la riduzione occorre presentare opportuna documentazione.

Le riduzioni non sono cumulabili.

La prevendita dei biglietti è in corso presso la biglietteria del teatro tutti i martedì e giovedì (ore 17.00-19.00) e il sabato (ore 9.30-12.30) e il giorno stesso dello spettacolo.

Il programma della stagione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.teatrocastelfiorentino.it e sulla pagina Facebook Teatro Del Popolo Castelfiorentino.

Per informazioni Teatro del Popolo 0571 633482 e Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629-83758, info@giallomare.it

 

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro - Ufficio Stampa

Exit mobile version