Rocchi e Bonsangue (FI) contro Pandolfi: "Basta polemiche, più impegno sul territorio"
“Ci spiace leggere le parole del consigliere Pandolfi in ordine ad un risultato ritenuto dallo stesso insoddisfacente per il partito, sotto il cui simbolo nel 2014 fu candidato sindaco per il Comune di Pontedera, in coalizione con Fratelli d’Italia e Lega Nord.
Il risultato conseguito da Domenico Pandolfi, allora, candidato della coalizione fu del solo 16.05 % a fronte del successo schiacciante del Sindaco Millozzi, pari al 60,5 %, non ha mai impedito di confermare la fiducia del partito nei suoi confronti.
Ma parliamo di numeri che sono inequivoci.
Rispetto ai dati delle elezioni regionali del 2015 del solo 6.87%, Forza Italia il 4 marzo scorso ha visto crescere il consenso riportando risultati di crescita, anche se, certo, inferiori a quelli sperati.
Alla Senato la percentuale è stata del 9,22%, con un significativo incremento; alla Camera dell’8.74%.
A fronte del successo della Lega e dei pentastellati, dovremmo imparare tutti ad impegnarci ancora di più sul territorio ad avere la voglia di parlare ed ascoltare la gente e non distrarre risorse di tempo e di iniziativa con sterili, inutili e, soprattutto, infondate polemiche e per un’ulteriore crescita del nostro movimento politico”.
Alessandro Rocchi, Coordinatore comunale Forza Italia Pontedera - Raffaella Bonsangue, Coordinatore provinciale Forza Italia Pisa