Weekend ricco di impegni per Bc e Gialloblu
Sarà un weekend davvero ricchissimo quello che vedrà impegnate le formazioni senior targate Basket Castelfiorentino e Gialloblu Castelfiorentino.
Prime a scendere in campo saranno le ragazze della serie C femminile di Claudio Calvani che questa sera alle ore 20.30 al PalaGilardetti riceveranno Piombino in un match delicatissimo che, di fatto, rappresenta lo scontro diretto per la salvezza. All'andata le gialloblu ebbero la meglio e questa sera, seppur a ranghi ridotti, dovranno ad ogni costo bissare quella vittoria.
Sempre questa sera, ma alle ore 21.30, i ragazzi della Promozione di Gianni Lazzeretti ospiteranno al PalaBetti il Libero Basket Siena nell'ultima giornata di regular season. I gialloblu, però, saranno impegnati anche domenica alle ore 20.30 quando saranno attesi dalla capolista Cus Siena per il recupero della nona giornata rinviata causa neve. Poi, dal 25 marzo, al via la fase a orologio.
Domani sera alle ore 21.15, infine, sarà la volta della serie D di Andrea Friscia che sarà di scena a Pistoia in cui farà visita al Lella per inseguire il colpaccio esterno e portare a casa punti sempre più preziosi in chiave salvezza.
Fonte: ABC Castelfiorentino