Musici e sbandieratori a raccolta, Xª edizione del torneo 'Città di Cerreto Guidi'
Si svolgerà domenica 11 marzo 2018 con inizio alle ore 10 al Palazzetto dello Sport di Cerreto Guidi, la X°edizione del Torneo indoor “Città di Cerreto Guidi” Musici e Sbandieratori.
La manifestazione che si avvale del patrocinio del Comune di Cerreto Guidi, è organizzata dall’Associazione Storico Culturale Caracosta, in collaborazione con la Federazione Italiana Sbandieratori.
Il torneo metterà in competizione gruppi di sbandieratori per le specialità di singolo, coppia e piccola squadra under 15; singolo, coppia e piccola squadra assoluti.
La manifestazione prenderà il via alle ore 10 con il saluto delle autorità, proseguendo durante la mattinata e nel pomeriggio con le gare. Alle ore 17.30 è prevista la cerimonia di premiazione.
Nutrita la partecipazione di gruppi musici e sbandieratori.
Nell’elenco figurano la Contrada della Corte (Quattro Castella); San Michele (Pescia); Santa Maria (Pescia); Megliadino (San Vitale); Rione Madonna delle Stuoie (Lugo); il Pozzo (Seravezza); Contrada La Quercia (Querceta); Alfieri del Cardinal Borghese (Artena); San Michele in Caprugnana (Castelfranco) e Le Fiamme di Caracosta (Cerreto Guidi).
Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio Stampa