gonews.it

Nuovo Comitato Direttivo della Pubblica Assistenza di Fucecchio: il presidente è Luigi Checchi

Mercoledì 7 marzo 2018 si è riunito il nuovo Comitato Direttivo della Pubblica Assistenza di Fucecchio. L’associazione di Volontariato Fucecchiese, fondata il 25/09/1980 (ma presente già dal 17 febbraio 1895 con un proprio Statuto) aderente al Movimento ANPAS, ha eletto il suo Nuovo Presidente e nominato i Consiglieri del suo 12° mandato.

All’unanimità, il Nuovo Presidente della Pubblica Assistenza è Luigi Checchi; 35 anni, di Fucecchio, volontario dell’Associazione dal 2004 e membro dei precedenti Comitati Direttivi dal 16/06/2009. Dal 17/02/2016 ha ricoperto la carica di Vice Presidente. Sempre all’unanimità è stato eletto Andrea Costagli Vice Presidente dell’Associazione, volontario dal 2009 e già Consigliere nei precedenti Comitati Direttivi dal 24/01/2011.

Il nuovo Presidente, a seguito delle consultazioni con i vari membri, ha nominato ed affidato ai Consiglieri i seguenti incarichi:

Luigi Checchi                 rapporti istituzionali, rapporti direzione dipendenti, sanitario, servizio civile volontario, parco auto

Andrea Costagli            tesoriere con delega di firma, sanitario, volontari, servizi sportivi

Daniele Paganelli          protezione civile, antincendio boschivo

Vanessa Zanchi             rapporti dipendenti, manifestazioni, vestiario

Andrea Lavecchia         riforma del III° settore, bilancio e finanze, commissione revisione fornitori

Centi Fabio                    sport, cultura, tesseramento

Calugi Antonella           segretario verbalizzante, sociale, cultura, tesseramento

Jessica Di Blasi              formazione

Claudio Calugi               donatori di sangue

Come prima iniziativa, il nuovo Presidente della Pubblica Assistenza di Fucecchio, ha voluto rileggere assieme ai colleghi alcuni articoli dello Statuto dell’Associazione al fine di ricordarne i principi, le finalità e gli ideali: “Queste sono le nostre linee guida, condividiamole e rispettiamole lavorando con entusiasmo e sinergia per far sì che la nostra Associazione sia sempre e sempre di più il punto di riferimento per i nostri volontari, per i nostri concittadini, per coloro che si troveranno in difficoltà”.

Il nuovo Comitato Direttivo coglie l’occasione per ringraziare di vero cuore l’Ex Presidente Luciano Tafi e tutto il precedente Comitato Direttivo.

 

Fonte: Ass. Pubblica Assistenza Fucecchio

Exit mobile version