Il Comune di Empoli cerca 11 professionisti da altri enti
Alcune figure professionali sono ricercati dal Comune di Empoli attraverso ‘Avvisi di Mobilità Volontaria’ pubblicati sul sito web istituzionale.
Le procedure di mobilità volontaria sono state pubblicate in questi giorni e hanno scadenza nei primi giorni del mese di aprile.
Si procede all’assunzione solo di candidati provenienti da enti o amministrazioni, mediante passaggio diretto. Fra i requisiti richiesti c’è quello di essere dipendente a tempo indeterminato in una Pubblica Amministrazione.
Si devono ricoprire 4 posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Amministrativo Contabile” – Categoria C; 1 posto a tempo parziale (30 ore) e indeterminato di “Istruttore Amministrativo Contabile” – Categoria C; 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Educatore Scuola Materna” – Categoria C (questi avvisi hanno scadenza 5 aprile 2018); 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Tecnico Direttivo” – Categoria Giuridica D1; 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Collaboratore Tecnico Muratore” – Categoria Giuridica B3; 2 posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Amministrativo Direttivo” – Categoria Giuridica D1; 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Collaboratore Tecnico Elettricista” – Categoria Giuridica B3 (per questi avvisi la scadenza è il prossimo 3 aprile).
Tutte le informazioni, i requisiti, termini e modalità di presentazione della domanda si può accedere alla sezione ‘Concorsi in scadenza’ del sito web del Comune di Empoli.
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa