Montelupo Film Festival, aperto il bando per le pellicole in corsa
È ufficialmente aperto il bando per la partecipazione al Montelupo Fiorentino International Independent Film Festival 2018 che si terrà il dal 28 al 30 settembre al Cinema Mignon d’Essai di Montelupo Fiorentino.
Si tratta della quarta edizione per un festival del cinema che ha sempre avuto una particolare sensibilità per i temi sociali, senza però dimenticarsi che il cinema è anche e soprattutto intrattenimento.
Il concorso 2018 - che prevede un Montepremi di 1000 Euro, oltre l’assegnazione del prestigioso Lupo rampante di ceramica - è aperto a cortometraggi, documentari, lungometraggi, video musicali e serie web, senza restrizione di genere. Il regolamento completo si può leggere sul sito della manifestazione montelupfilmfest.com
I registi italiani e stranieri possono iscriversi compilando il form ufficiale sul sito oppure usufruendo delle piattaforme internazionali convenzionate.
Sullo schermo del Cinema Mignon d’Essai gli organizzatori della manifestazione, Lorenzo Ciani e Daniele Pertici, nelle prime tre edizioni hanno portato volti noti del grande e piccolo schermo come Salvatore Esposito, Francesco Pannofino, Alessio Praticò, Elena Sofia Ricci, Daniela Morozzi e il giovano Fabrizio Colica. Un progetto a lungo termine che si profila ancora una volta come una vetrina per il cinema indipendente nazionale e internazionale, a conferma di ciò il numero sempre più crescente di opere iscritte al festival da autori non italiani.
Montelupo Fiorentino Film
MontelupoFilmFest.com
Facebook.com/Montelupofilmfest
Instagram.com/montelupofilmfest
Twitter.com/miiffest
Fonte: Montelupo Fiorentino International Independent Film Festival