Fashion Business Show all'ombra della Torre pendente
L'evento di Alta Moda più Fashion ed importante della primavera approda all'ombra della Torre di Pisa. Designer, fashion designer, fashion bloggers, fashion magazines, fashion influencers, buyers, stilisti e non solo, provenienti da tutto Italia, si danno appuntamento all'Allegro Italia Hotel Plaza il prossimo sabato 10 Marzo. La filiera della moda mette in luce il mix vincente di bellezza, creatività e business attraverso un format unico nel suo genere fatto di sfilate e abiti di alto livello, un Fashion Business Show firmato dai due talentuosi giovani imprenditori Stefano Di Mauro e Leonardo Angelo, creatori di Costa Etruschi Model Agency, agenzia di moda e grandi eventi. L’obiettivo principale degli organizzatori è quello di aprire nuovi orizzonti in un settore in forte ripresa e accrescere la visibilità dei professionisti, offrendo loro concrete opportunità di business ed un feedback immediato sulla propria attività. Insomma, creare networking e lanciare progetti in partnership tra brand e stilisti. L'evento, patrocinato da Confcommercio Provincia di Pisa, avrà inizio alle ore 21. Special Guest direttamente dalla Spagna: Los Pecos Mutantes, un brand di abbigliamento luxury internazionale. Media Partner Becool Magazine. Presenterà l'evento Roberto Giannoni di Radiostop, partner Gabriel Munari Photography.
“Abbiamo accolto molto volentieri l'invito degli organizzatori di Costa Etrusca Toscana” - spiega il direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli - “considerando quanto sono fondamentali per il rilancio della piccola impresa settori come il turismo e la moda. Hanno scelto Pisa come location per questo evento importante e questo ci fa ancora più piacere".
“Il nostro ringraziamento a ConfcommercioPisa per il grande supporto che ci hanno dato” - lo dicono Stefano Di Mauro e Leonardo Angelo, creatori di Costa Etruschi: “Crediamo molto in idee e progetti, in cui moda e business possano andare di pari passo, coinvolgendo molti partner e sviluppando tante collaborazioni. L'incontro di sabato 10, dal respiro nazionale e internazionale, sarà davvero una occasione straordinaria per realizzare tutto questo”. A coordinare la sfilata sarà l'ex modella Alina Maslovskaya.
Fonte: Confcommercio Pisa