Maltempo, annullato lo spettacolo di 'Stasera pago io!'
E’ stato annullato lo spettacolo previsto per questa sera alle 21.00 al Teatro del Popolo di Castelfiorentino:
La compagnia teatrale che doveva andare in scena con Controvento_Upwind storie di aria, nuvole e bolle di sapone di e con Michele Cafaggi, produzione Studio Ta_Daa è impossibilitata a raggiungere Castelfiorentino a causa del maltempo che sta imperversando in nord Italia.
La Fondazione Teatro del Popolo si scusa per il disagio, pur indipendente dalla propria volontà.
Chi lo desidera può chiedere il rimborso del biglietto presso la biglietteria del teatro nei giorni di apertura. Si possono utilizzare i biglietti per i prossimi due spettacoli.
La rassegna prosegue venerdì 9 marzo con Cappuccetto e la nonna di e con Vania Pucci e Adriana Zamboni, produzione di Giallo Mare Minimal e venerdì 23 marzo con Biancaneve la vera storia, con Catia Caramia, Maria Pascale, Luigi Tagliente, produzione Crest.
Biglietto bambini 5 euro. Gli adulti solo se accompagnati dai bambini entrano gratis con un fantassegno da cambiare in biglietteria con un biglietto omaggio, fino ad esaurimento posti.
La prevendita dei biglietti è in corso presso la biglietteria del teatro tutti i martedì e giovedì (ore 17.00-19.00) e il sabato (ore 9.30-12.30) e il giorno stesso dello spettacolo.
Il programma della stagione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.teatrocastelfiorentino.it e sulla pagina Facebook Teatro Del Popolo Castelfiorentino.
Per informazioni Teatro del Popolo 0571 633482 e Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629-83758, info@giallomare.it.
Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro - Ufficio stampa