Fai a Montecatini Terme, torna 'Il Tettuccio d'inverno'
Domenica 4 Marzo il meraviglioso Stabilimento Terme Tettuccio di Montecatini Terme sarà di nuovo eccezionalmente aperto per visita, con una serie interessante di iniziative culturali, di conoscenza e curiosità che coinvolgeranno molte associazioni culturali. Il programma di aperture prevede per domenica due appuntamenti guidati alla scoperta del meraviglioso edificio e del suo parco Liberty, al mattino e al pomeriggio.
Responsabile per questa nuova apertura l’ associazione FAI Gruppo di Pistoia, che assieme alle associazioni che si occupano delle altre aperture, alle Terme di Montecatini e al Centro Commerciale Naturale hanno dato vita ad un programma di intrattenimento domenicale di altissima qualità, un bellissimo motivo in più per visitare Montecatini Terme nelle domeniche d’Inverno.
Il Tettuccio presenterà anche la galleria commerciale eccezionalmente aperta, e il Bar Liberty ha approntato una accoglienza straordinaria, dalla colazione agli aperitivi, che include anche un intrattenimento musicale all’interno del bar e una interessante presentazione all’interno del salone portoghesi, dalle 15.30 fino alla sera.
Gli ingressi fino alle 15.00 saranno gratuiti per ragazzi fino ai 18 anni e per senior oltre i 65 anni, mentre da 19 a 64 anni è prevista una donazione per l’ingresso pari a € 3,00 per persona, devoluta interamente per la realizzazione del restauro della Fontana dei Coccodrilli di Sirio Tofanari.
Il programma è sostenuto dal Centro Commerciale Naturale, in collaborazione con la Camera di Commercio e l’Amministrazione Comunale, e con la sponsorizzazione del Caffè Centrale e Ristorante DonChisciotte di Montecatini Terme e Yamamay Montecatini Terme. Media e Press Partner è il quotidiano “Il Tirreno“, che festeggia con questa iniziativa i 141 anni della sua redazione: ai primi 140 visitatori di ogni Domenica “Meraviglia d’Inverno” al Tettuccio sarà consegnata una copia gratuita de Il Tirreno
Questo il programma delle Domenica 4 Marzo durante “Meraviglia d’Inverno”
Ogni domenica apertura dalle ore 10:00 fino al tramonto. Visite guidate alle ore 10:45 e alle ore 14:45
Fonte: Ufficio stampa