gonews.it

Elezioni, l'appello di Sismondi (Confindustria): "Giovani, andate a votare"

“Giovani, andate a votare. Non votare è chiamarsi fuori, è dare potere agli altri, mentre dobbiamo essere noi i protagonisti del nostro tempo”.
Ad invitare i propri coetanei a recarsi alle urne è la Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Firenze Caterina Sismondi.

“Votare è lo strumento che abbiamo per decidere del nostro avvenire – continua Caterina Sismondi -. Nostro, non di qualcun'altro. I giovani sono l’energia, il motore che ci spinge verso il domani; ed oggi, più che mai, abbiamo bisogno di una classe dirigente che crei le condizioni adatte a costruire il nostro futuro”.

“Molti giovani stanno mostrando sempre più disaffezione alla partecipazione ai processi decisionali ed alla politica- conclude la Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Firenze-. Per questo mi sono sentita in dovere di ricordare loro non solo quanto sia un diritto, non solo quanto sia un dovere ma quanto possa anche essere un piacere partecipare alla formazione degli organi che saranno chiamati a decidere le regole del gioco del nostro futuro”.

Fonte: Confindustria Firenze - Ufficio Stampa

Exit mobile version