Neve nella Zona del Cuoio: la situazione scuole per venerdì 2 marzo
Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso un bollettino meteo che prevede un sostanziale miglioramento nella Zona del Cuoio e l'arrivo della pioggia che dovrebbe sciogliere la neve.
Domani, venerdì 2 marzo, le scuole saranno aperte a San Miniato, Fucecchio, Santa Croce sull'Arno, Castelfranco di Sotto, Montopoli in Val d'Arno e Santa Maria a Monte? Ecco tutti gli aggiornamenti.
Scuole a San Miniato
L'amministrazione comunale di San Miniato, nella giornata di domani, ha deciso di tenere aperte tutte le scuole di ogni ordine e grado. Saranno quindi regolarmente garantiti tutti i servizi scolastici (mensa e trasporto). Domani torneranno in funzione anche i servizi pubblici che oggi sono rimasti chiusi: biblioteca, musei, ufficio casa e punto informativo unitario della Società della Salute. Nelle ore notturne il Comune invita i cittadini a prestare particolare attenzione alle gelate, sia per coloro che si muoveranno a piedi, sia per chi si dovrà spostare in auto.
Scuole a Santa Croce
"Domani 2 marzo scuole e servizi educativi (nidi e Ciaf Maricó) aperti! Garantito il trasporto scolastico e la mensa comunale. Ci aggiorniamo per eventuali novità" scrive su Facebook il sindaco Giulia Deidda.
Scuole a Castelfranco
Il sindaco Gabriele Toti ha avvisato la popolazione su Facebook: "Domani venerdì 2 marzo scuole aperte nel comune di Castelfranco".
Scuole a Santa Maria a Monte
"Domani, venerdì 2 marzo, le scuole saranno aperte e sarà garantito il trasporto scolastico e la mensa" è il 'bollettino' diramato dal sindaco Parrella.
Scuole a Montopoli
Il sindaco Capecchi dà la notizia sui social: "Domani 2 Marzo tutte le scuole del Comune saranno regolarmente aperte".
Scuole a Fucecchio
L'unico comune a far parte della provincia di Firenze - e dell'Unione Empolese Valdelsa - non differisce dagli altri: venerdì 2 marzo le scuole rimarranno aperte.