gonews.it

Azienda degli affitti brevi di lusso è in cerca di case in Toscana

Onefinestay, leader nel mercato degli affitti brevi nelle case private di lusso, continua la realizzazione del proprio progetto di espansione in Italia, questa volta con un occhio di riguardo per i luoghi più ameni della Toscana. Dopo la fusione della società, attuata da AccorHotel alla fine del 2017, con i due brand TravelKey e Squarebreak, onefinestay può già contare su un portfolio di 10mila case, che si differenziano per una vasta gamma di scelta tra appartamenti, ville esotiche, tenute in campagna e chalet in 200 destinazioni in tutto il mondo. Numero destinato ad aumentare grazie al disegno di espansione che coinvolgerà le più apprezzate mete al mondo e nel Belpaese.

onefinestay dà il via alla selezione di case in Toscana con la collaborazione di agenzie locali

Dopo aver aggiunto la città di Milano come nuova destinazione lo scorso ottobre, ora onefinestay punta alla Toscana per ampliare il proprio portfolio, con un piano che prende in considerazione città dal fascino eterno come Firenze e territori patrimonio dell’Unesco come il Chianti e la Val d’Orcia. Nella sola Firenze, già dal mese di febbraio, si sono aggiunti ulteriori 10 appartamenti a quelli già presenti e la ricerca di nuove case di lusso non è ancora terminata.

Per sostenere il disegno di espansione in Toscana e in altre destinazioni in Italia previsto nei prossimi mesi, onefinestay si avvarrà per la prima volta della collaborazione di agenzie che operano sul territorio per integrare l’offerta di case e per gestire i vari aspetti legati alla prenotazione dei soggiorni. Questo nuovo modello di selezione delle case permetterà alla società di rafforzare la propria presenza in nuove destinazioni proponendo un’offerta variegata di soluzioni abitative, adatte ad ogni richiesta di soggiorno. A rimanere immutato è lo standard qualitativo richiesto per le dimore, che, come sempre, saranno caratterizzate da un design innovativo, elegante e dal tipico ambiente esclusivo che ha reso onefinestay leader mondiale nell’ospitalità di lusso.

“Come per le altre destinazioni, anche per la Toscana stiamo individuando le case più esclusive e caratteristiche- commenta Javier Cedillo-Espin, CEO di onefinestay  - Ogni dimora che entra a far parte del portfolio onefinestay è  sottoposta a un’accurata selezione da parte di esperti che ne vagliano lo spazio, la personalità e il comfort per offrire ai nostri ospiti un’esperienza unica, che abbia il sapore dell’autenticità, e per far fronte a un’esigenza che si sta diffondendo sempre più nel settore dell’ospitalità.”

Sia per i viaggiatori che per i proprietari la parola d’ordine è: serenità

Negli ultimi anni si è assistito ad un incremento di viaggiatori alla ricerca di un soggiorno che li faccia sentire a casa, senza però rinunciare ai servizi di un hotel di lusso.

Per questo le dimore selezionate sono case veramente abitate, dove gli ospiti possono sentirsi coccolati e vivere esattamente come una persona del luogo, contando su una vasta gamma di servizi disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7: dal trasporto verso l’aeroporto, alle pulizie domestiche, fino alle consegne a domicilio della spesa, o ai trattamenti di lusso come i servizi benessere, le prenotazioni per ristoranti e tour giornalieri, chef privati e maggiordomi.

Ma i benefici non sono solo destinati ai viaggiatori. I proprietari di casa che scelgono di affidare la propria abitazione a onefinestay sono persone che hanno investito tempo, passione e amore nella propria abitazione e che possono contare su un team di esperti in grado di gestire ogni aspetto dell'accoglienza degli ospiti in abitazioni private.

Chi decide di mettere a disposizione dei viaggiatori il proprio appartamento non deve pensare a nulla: dall’intera gestione dell’accoglienza, alla pulizia della casa prima e dopo il soggiorno fino al check-out degli ospiti, la parola d’ordine rimane “serenità”.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version