gonews.it

Un dolcissimo fine settimana con “Cioccolando” nel centro storico

Locandina

Si svolgerà, sabato 3 e domenica 4 marzo

Si svolgerà, sabato 3 e domenica 4 marzo, nel centro storico di Pontassieve l’iniziativa “Cioccolando. La festa del cioccolato”.

Si prospetta un fine settimana all’insegna del gusto e della dolcezza; Cioccolando, alla sua seconda edizione, è promossa ed organizzata dal Centro Commerciale Naturale BorgasSieve in collaborazione con Confesercenti Firenze, e con il patrocinio del Comune di Pontassieve.

Lungo il Borgo di Pontassieve: numerosi stand di cioccolato artigianale, street food, mostra di auto d’epoca a cura del Club Auto Storiche Le Palaie; senza dimenticare le ottime occasioni di shopping nelle attività commerciali del Centro Commerciale Naturale.

Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, abbiamo deciso di replicare anche quest’anno l’iniziativa ‘Cioccolando’ - commentano Nilla Tari Presidente Confesercenti Valdisieve ed Antonio Matese Presidente del CCN BorgoasSieve -  Abbiamo svolto un lavoro di squadra per realizzare un evento di livello e qualità. L’obiettivo principale resta quello di vivacizzare e valorizzare il nostro centro storico, in modo da attirare l’attenzione di tanti visitatori sia del nostro territorio che di quelli limitrofi. Molti negozi saranno aperti, dunque vi aspettiamo per una due giorni all’insegna dello shopping e della dolcezza”.

La locandina

La locandina

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version