Da Ditta Artigianale Oltrarno il burlesque si unisce alle fiabe più famose
Burlesque, finger food e buona musica ecco gli ingredienti dei due appuntamenti della settimana da Ditta Artigianale Oltrarno, caffetteria, cocktail bar e ristorante diretto da Francesco Sanapo (via dello Sprone 3/5r). Giovedì 1 marzo dj Funkulo vi farà scatenare a ritmo black music e funky, mentre venerdì 2 marzo, il burlesque si unirà alle fiabe più famose. Dalle 19.30 Dahyla Naif, “The Dangerous Girl” e il gruppo “The Florenteasers” si esibiranno nell’accattivante show “Dirty Tales” accompagnate dalle note electro swing di Mr Janga in console.
L’evento del 1 marzo, ore 19.30, fa parte di Groove Artigianale, il nuovo giovedì targato Ditta Artigianale, l’aperitivo con cocktail list originale e finger food in compagnia dei migliori djs della scena fiorentina.
Venerdì 2 marzo, durante la cena, è previsto uno spettacolo di burlesque con protagoniste affascinanti aristogatte, maliziose sirenette e ammalianti streghe sospese come fachiri su un letto di chiodi. Sulla scena ci saranno La “Dangerous girl” Dahyla Naif, una delle performer più innovatrici nella scena neo burlesque italiana, con una lunga esperienza in Inghilterra, dove ha conquistato vari premi e riconoscimenti e le “Florenteasers”, gruppo di ragazze della Scuola Burlesque Firenze.
Ditta Artigianale è la prima linea di caffetterie specialty (dedicate a caffè di particolare pregio gustativo) italiana, diretta dal pluripremiato campione baristi Francesco Sanapo, che sceglie le migliori miscele e monorigine nei paesi di produzione, direttamente dalle farm. È anche microtorrefazione, e i caffè, tostati e serviti freschi, sono disponibili per l’acquisto anche su www.dittaartigianale.it
Ditta Artigianale Oltrarno è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 24.
Fonte: Ufficio Stampa