Aperitivo della lista 'INSIEME' al Circolo La Rampa di Tavarnelle Val di Pesa
La campagna elettorale è in dirittura d’arrivo. In questa ultima settimana si intensificheranno dichiarazioni, promesse, sorprese, interventi, discese in campo. Fino all’ultimo voto, ogni schieramento cercherà di confermare i propri elettori, di rubarne qualcuno agli avversari e, soprattutto, di conquistare la maggior parte possibile di quel 40% di indecisi che potrebbero spostare gli equilibri verso un campo o l’altro.
Nell’area del Chianti, la campagna della lista INSIEME si chiuderà “alzando i calici”, con un aperitivo al Circolo la Rampa di Tavarnelle Val di Pesa. Dalle 16 alle 20, Paolo Fantin, il candidato chiantigiano per il Senato, e tutti gli altri candidati della circoscrizione incontreranno tutte le persone che vorranno fare domande, chiedere chiarimenti, discutere di programmi, portare il loro contributo.
Il posto giusto per questo evento non poteva che essere La Rampa, da sempre al centro della vita sociale della sinistra tavarnellina e barberinese, ma anche del Chianti più allargato.
“Io spero che siano in molti a venire all’aperitivo – si augura Paolo Fantin – anche solo per qualche minuto. Io e i tutti i candidati aspettiamo non solo coloro che hanno già deciso di votare la lista INSIEME, ma anche gli elettori e i simpatizzanti del centrosinistra di ieri e di oggi, perché è proprio questo l’obbiettivo primario della lista: mantenere, promuovere e allargare quello spirito ulivista che è, secondo noi, la chiave di volta per vincere le elezioni e governare l’Italia, tenendo insieme le istanze socialiste, ecologiste e progressiste che sono il patrimonio non tanto dei partiti, ma soprattutto del popolo di centrosinistra, che da noi, nel Chianti, è da sempre maggioranza”.
Fonte: Ufficio Stampa