gonews.it

Oltre 500 persone a Fucecchio per l’inaugurazione del Pacchi a gestione Pegaso

È stata davvero una grande festa, quella di sabato scorso, al Circolo Gaetano Pacchi di Fucecchio. L’occasione era l’inaugurazione della nuova gestione, affidata alla Cooperativa Pegaso. Dagli anziani frequentatori alle famiglie e i bambini, dal Sindaco Alessio Spinelli con la sua Giunta, alle associazioni locali, ai partiti politici, le cooperative del territorio, l’aperitivo ha conquistato più di 500 persone.

“Un grande ringraziamento va ai pizzaioli e alle bariste, che si sono dati da fare e hanno lavorato per tutti - ha detto il presidente della Cooperativa, Francesco Cioni - e poi a tutti i presenti, perché un nuovo inizio ha bisogno di essere festeggiato. Serviva un po’ di incoraggiamento, e la comunità fucecchiese ce lo ha dimostrato. Per noi il circolo Pacchi è una scommessa che non abbiamo intenzione di perdere. Questo locale ha oltre 60 anni di storia alle spalle, speriamo di poterne raccontare tanti altri”.

Il nuovo forno per le pizze, che da sabato è in funzione per l’asporto, ha dato una bella prova, sostenendo una gran mole di lavoro, grazie alla maestria e bravura dei pizzaioli. Oltre all’aperitivo, anche tanta musica, grazie ai gruppi che si sono alternati sul palco, e intrattenimento, che hanno fatto da cornice ad una splendida serata.

Presenti, oltre ai ragazzi di Pegaso, con il presidente Cioni e il vicepresidente, Daniele Bertelli, anche il sindaco di Fucecchio, il presidente del circolo Pacchi e della fondazione Casa del Popolo, Marco Rossetti e Mario Checchi, Il Presidente del Consorzio Coeso, Claudio Freschi e della Legacoop Regionale, Marco Paolicchi, i collaboratori del centro igiene mentale di Empoli, alcuni imprenditori della zona.

Si ricorda che il circolo è aperto dal martedì alla domenica con orario 7- 24, con servizio Wi-Fi gratuito, sale per feste, Colazioni, Caffetteria ed aperitivi, con la pizzeria a taglio e da asporto aperta dalle 16 di pomeriggio. Per prenotazioni 0571241961

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version