Elezioni 2018, appuntamento a Montelupo con i candidati di FdI
Importante appuntamento elettorale, domani 25 febbraio, per Fratelli d'Italia dell'Empolese Valdelsa, a Montelupo Fiorentino. Organizzato infatti un interessante incontro, alle 18.00, presso il Green Stage di Fibbiana con due candidati d'eccezione alla Camera dei Deputati, per il partito di Giorgia Meloni. Saranno infatti presenti, per parlare di banche e tutela dei cittadini, il capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio regionale Giovanni Donzelli e Letizia Giorgianni, aretina, presidente del "Comitato vittime del Salvabanche", entrambi in corsa per un seggio in Parlamento.
Una scelta, quella di portare Giorgianni nell'Empolese, molto significativa. Infatti la candidata parlerà, anche per esperienza personale, di come, decine di cittadini onesti, sono stati messi in ginocchio, perdendo spesso tutti i propri risparmi di una vita, a causa di un provvedimento legislativo parecchio controverso e criticabile. Molti di quei risparmiatori abitano nelle nostre zone, dove la presenza di ex filiali di BancaEtruria è massiccia. E proprio in un locale davanti a una di quelle ex filiali verrà fatto il dibattito. Con un Donzelli reduce da un tour de force che lo ha portato a girare la Toscana in lungo e in largo e una Giorgianni che arriverà direttamente da Bolzano, dove avrà sfidato proprio Maria Elena Boschi in un confronto pubblico all'ultimo respiro.
Presenti i consiglieri comunali Federico Pavese per Montelupo e Andrea Poggianti per Empoli. Oltre al dirigente provinciale Samuele Castellaneta e agli altri dirigenti comunali e di zona.
Fonte: Fratelli d'Italia Empolese Valdelsa