Corso di autodifesa agli under 12 a Fucecchio allo spazio giovani SottoSopra
Lo spazio giovani SottoSopra del Comune di Fucecchio organizza, in stretta collaborazione con l'assessorato alle politiche giovanili, un corso di judo e di difesa personale completamente gratuito rivolto ai ragazzi e alle ragazze dai 12 anni tenuto dal Tecnico Federale Nicola Magro.
Le lezioni si terranno il martedì dalle ore 17,00 alle ore 18,30, presso gli spazi del centro giovani all’auditorium La Tinaia del Parco Corsini.
Le prime due lezioni saranno di prova e si terranno martedì 27 febbraio e martedì 6 Marzo, dal martedì successivo inizierà il corso per gli iscritti.
Pur trattandosi di un’attività sportiva individuale le parole d’ordine del Judo finalizzato ai più giovani sono aggregare e socializzare, che significa unirsi ad un gruppo contribuendo ognuno secondo le proprie capacità a renderlo migliore, instaurando anche rapporti di amicizia e relazioni sociali destinate a durare nel tempo. Gli interessati possono iscriversi direttamente presso Sottosopra negli orari di apertura dal martedì al sabato dalle 16,00 alle 19,00, oppure contattando gli operatori al numero telefonico 0571/261740.
Fonte: Spazio Giovani SottoSopra