Il sindaco di Montelupo Paolo Masetti ha commentato in merito all'arresto del 21enne ritenuto responsabile dell'aggressione dell'Ambrogiana. Nelle parole del primo cittadino traspare soddisfazione per il sistema di videosorveglianza di cui è dotata la città della ceramica. Ecco le sue parole:
"Sicuramente la conclusione positiva di un caso che, per la sua complessità, rischiava di rimanere insoluto è un’ottima notizia per la comunità. Per mesi siamo stati tutti con il fiato sospeso, sono state fatte le congetture più fantasiose; oggi possiamo chiudere con questa vicenda e analizzarla alla luce di dati certi.
Nello svolgimento delle indagini un elemento importante è stato anche il sistema di videosorveglianza della città, a riprova di quanto tale sistema possa essere utile non tanto come deterrente, ma come strumento che consente di acquisire dati e informazioni.
Ovviamente, in attesa di farlo personalmente, anticipo i miei ringraziamenti per le forze dell’ordine e per la polizia municipale che in questi mesi hanno lavorato senza sosta e lontani dal clamore mediatico".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro