Al Tenax per Nobody's Perfect, Marco Faraone ed Eduardo De La Calle
Dopo l'esibizione al Tomorrowland 2017, in attesa dell'imminente release sull'etichetta newyorchese On Edge Society e appena annunciato come headliner del Kappa Futur Festival e del Drumcode Festival di Amsterdam, torna nella sua Firenze uno tra i nomi più brillanti della techno internazionale: sabato 24 febbraio la consolle del Tenax è pronta ad accogliere Marco Faraone per l'esclusivo showcase della sua etichetta UNCAGE. Al suo fianco, per la prima volta nel club fiorentino, Eduardo De La Calle (apertura porte ore 22:30 – ingresso 10/12/15 €). L'evento ospita il launch party italiano del Secret Solstice 2018, e durante la serata saranno messi in palio i biglietti del prestigioso festival islandese, in programma a Reykjavík dal 21 al 24 giugno.
Giovane ma già molto apprezzato da pubblico e critica, Marco Faraone coniuga nelle sue esibizioni stile, carisma e grande passione per la musica. Un'attitudine che lo ha portato in breve tempo sui palchi più prestigiosi del mondo: dal Panorama Bar berlinese all'Output di New York, dal londinese The Egg al Cocoon Club di Francoforte, fino alle consolle leggendarie di festival come il Tomorrowland, l’ADE e l’Electrosonic, per citarne solo alcuni. Ma Faraone è inarrestabile: dopo aver fondato con Norman Methner nel 2015 la label UNCAGE, con ottime risposte di pubblico e critica, collabora con l'etichetta On Edge Society, di base a Brooklyn, che il prossimo 27 febbraio pubblicherà il suo nuovo EP "Stage Capture" con il supporto di Radio Slave, Laurent Garnier, DVS1, Rødhad, Adam Beyer, Slam, Truncate e molti altri.
Al suo fianco, Eduardo De La Calle per la prima volta al Tenax. “Un dj incredibile, una vera ispirazione per molti artisti del panorama techno e underground” dichiara lo stesso Faraone. Oltre due decadi sulla scena elettronica underground mondiale: dal Panorama Bar di Berlino allo Space di Ibiza, dal Fabric di Londra al Vent di Tokyo. E ancora, New York, Miami, Melbourne e Bogotà, il producer madrileno ha collezionato successi ovunque. A cavallo tra tech-house e jazz sperimentale, De La Calle è un artista camaleontico e versatile: nel corso della sua carriera ha pubblicato su Hivern Discs, Mule Musiq, Semantica e Non Plus, e l'ultima release – l'EP “Icosahedrite” – è stata pubblicata sulla Planet E di Carl Craig lo scorso 26 gennaio.
Fonte: Ufficio Stampa