gonews.it

Il Colle in concerto, alla Casa del Popolo di Fibbiana arriva la musica

Primo appuntamento per la Casa del Popolo, che accoglie anche musicisti. Sabato 17 febbraio, alle 22.30, suoneranno i ragazzi de Il Colle

Un disco e tanta voglia di fare musica, in giro per locali e chissà, anche per l’Italia. Sabato 17 febbraio arriva anche la musica alla casa del Popolo di Fibbiana. Dopo libri, mostre fotografiche, e serate a tema per grandi e piccini, adesso tocca ai ragazzi. Sarà Il Colle, band empolese formatasi nel 2012, ad aprire le danze. 

Anche se empolesi, i quattro - Fabio 'Cillo' Picchiotti alla voce e alla chitarra ritmica, Francesco 'Cecco' Cecchi alla batteria e al cajon, Giacomo 'Giacomino' Volterrani alla chitarra elettrica e Dario 'Darione' Lotti al basso - sono legati al territorio montelupino: il disco, Dalla parte dello scemo, uscito il 15 settembre sorso, è stato infatti registrato dalla Labella studio che ha sede nella zona industriale di Fibbiana, seguito poi da Libellula Music.

La band è molto conosciuta tra le giovani generazioni, e ha già alle spalle una serie di eventi nei locali della zona, come il Jump e la casa del Popolo di Capraia, ma è reduce anche da un concerto all’Hard rock café di Firenze. Il gente, come loro stesso lo definiscono, è ArnoPop: tra ballate e lotte, tra folk e rock, tra amore e sogno, i quattro ragazzi permettono di far divertire. 

La serata si svolgerà nei locali della Casa del Popolo, allestita per ospitare il maggior numero di ragazzi. Lo staff infatti, ha pensato di dedicare alcuni baristi esclusivamente all’evento. 

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version