Business Meeting di BNI, 250 imprese toscane attese a Tirrenia
Attivo, positivo, aperto: è l’identikit dell’imprenditore di successo disegnato a Tirrenia da Sergio Borra, fondatore di Dale Carneige Italia, che ha svelato i segreti di un approccio manageriale vincente ai quasi 250 imprenditori toscani convenuti al meeting organizzato da BNI al Continental di Tirrenia e supportato da ChiantiBanca in pool con altri sponsor locali.
Iniziata fin dalle 7 del mattino con un open networking dedicato a stabilire i primi contatti reciproci, la giornata è proseguita in sala con interventi di altissimo spessore da cui imprenditori, manager e professionisti hanno appreso importanti strategie, come i segreti per approcciarsi alle banche e al mondo del credito o le opportunità che un business mirato al territorio può aprire all’intera comunità.
La seconda parte della giornata ha visto lo svolgersi programmato di una serie di incontri faccia a faccia, in cui i protagonisti hanno messo le basi per lo sviluppo di oltre trecento nuovi business, superando di gran lunga le previsioni degli organizzatori.
“Oggi abbiamo parlato di banca, di modo per fare impresa, approccio proattivo al territorio, di marketing della relazione, ma al di là dei contenuti quello che è emerso è soprattutto la voglia di fare business che gli imprenditori hanno mostrato, venendo qui sin dalle sette del mattino e continuando a confrontarsi e a fare rete fino a sera, ore e ore oltre il termine dei lavori.” sottolinea Claudio Ricciotti, Executive Director di BNI Toscana Mare, ente che riunisce centinaia di imprenditori toscani e organizzatore dell’evento odierno.
Fonte: Ufficio Stampa