CreOut, arte fuori contesto al Vecchio Conventino di Firenze
Il 23 marzo alle ore 19.30 si terrà l’evento CreOut presso il Vecchio Conventino in via Giano della Bella 20/1 Firenze. L’evento è stato organizzato dagli studenti del master in Management in Eventi dello Spettacolo di Palazzo Spinelli.
L’evento sarà articolato in un’esposizione delle fotografie partecipanti al contest Altri Contesti che raccoglie scatti di oggetti in luoghi e situazioni inusuali. Seguirà il concerto in acustico de I Citofoni, un gruppo fiorentino di swing, jazz e blues che offrirà brani italiani e francesi degli anni Cinquanta e Sessanta.
L’idea è nata dall’osservazione del lavoro degli studenti del corso di restauro e dal lavoro degli artigiani presenti nell’Oltrarno. Parallelamente anche gli stessi studenti del master sono fuori contesto poiché tutti provengono da diverse realtà geografiche. L’intento consiste nella valorizzazione e nel riuso degli oggetti fuori dal loro contesto di origine.
Vi aspettiamo a scoprire l’idea del ri-contesto attraverso la fotografia e la musica venerdì 23 marzo ore 19.30 presso il Vecchio Conventino in via Giano della Bella 20/1 Firenze.
Mail: creout.organizzazione@gmail.com
Facebook: http://bit.ly/2HfWe06
Instagram: http://bit.ly/2Es7aWE
Fonte: Ufficio stampa