gonews.it

Scompare da casa: ritrovato in serata il cadavere del 43enne Mirko Carovano

Un 43enne è scomparso ieri dalla sua casa a Livorno. I familiari si sono rivolti alla polizia e le ricerche sono state avviate. Sono intervenuti la Protezione Civile, i vigili del fuoco con unità cinofile proprie e della Misericordia di Montenero e in supporto starebbero arrivando altre unità cinofile dalla Pubblica Assistenza di Rosignano. Le ricerche sono coordinate dalla Prefettura. La bicicletta del 43enne sarebbe stata trovata nei pressi di una fermata del bus a Montenero.

L'uomo è stato trovato morto, scrive il Comune di Livorno

Sospese le ricerche di Mirko Carovano, livornese nato il 12 febbraio 1975, di cui si erano perse le tracce da ieri, lunedì 12 febbraio.
Il piano per la ricerca delle persone scomparse era stato attivato nel pomeriggio di oggi, martedì 13 febbraio, in seguito alla presentazione di denuncia di scomparsa, ma la Protezione Civile comunale, insieme alle associazioni di volontariato, si era mobilitata già da mezzogiorno nella zona di Montenero, dove ieri era stata ritrovata la bicicletta di Mirko abbandonata.

Nel tardo pomeriggio di oggi, però, il corpo di Mirko è stato rinvenuto da un gruppo di camminatori proprio nella zona di Montenero.

Sono dunque sospese le ricerche, per le quali si erano prodigate le associazioni di volontariato e tanti cittadini presentatisi al presidio allestito dalla Protezione Civile e dai Vigili del Fuoco.

Exit mobile version